Roberto Cota - Lega Nord

Deputato al parlamento nella XVI legislatura, Capogruppo della Lega Nord alla Camera, Candidato alla presidenza del Piemonte

Sei in: robertocota.it> Comunicati stampa> ‘Città della salute è emblema dell’incapacità di governo di Bresso'
mar
9
mar

‘Città della salute è emblema dell’incapacità di governo di Bresso'

Torino,  9 marzo ’10
 
COTA – REGIONALI - ‘Città della salute continua ad essere emblema dell’incapacità di governo della Bresso’.
 
‘Quanto deliberato ieri dal Senato accademico, e quanto confermato oggi dal Consiglio d’amministrazione dell’Università, è il sigillo definitivo sul fallimento della presidente uscente Bresso sul progetto della ‘Città della Salute’ a Torino. Le due assemblee hanno infatti confermato la loro contrarietà al progetto presentato dalla Regione, ribadendo perplessità sia sull’ubicazione, che sulla copertura finanziaria del progetto portato pervicacemente avanti dal centro-sinistra’.
 
Lo dichiara il candidato Lega e centro destra alle prossime elezioni Regionali  piemontesi e capogruppo del Carroccio alla Camera on. Roberto COTA.
 
‘Da punto di vista politico – conclude Cota –  questa è vicenda conferma come la presidente Bresso non sappia gestire i rapporti e quindi portare a termine progetti che riguardano in modo importante la qualità di vita dei cittadini torinesi. Dopo cinque anni, nonostante i tentativi di accelerazione in questi ultime settimane di campagna elettorale della Giunta uscente, la possibilità di una ‘Città della Salute’ a Torino rimarrà desolatamente sulla carta’.

Bookmark and Share



Commenti a "‘Città della salute è emblema dell’incapacità di governo di Bresso'"

  1. carlo
    10/03/2010 11:23

    carloBuongiorno, ho sempre votato pdl, ma dove aver sentito le dichiarazione di Cota sul nucleare, pulito o no questa volta volta cambio, mi dispiace ma è così. Ma di energia alternativa nessuna idea?? Lo so che non pubblicherete questo commento, ma non importa, qualcuno di voi comunque lo leggerà. Buongiorno



Commenta Info per i commenti
Login con Facebook